Più di 200 professionisti della rete TAGAlliances visitano Barcellona per la Conferenza Internazionale di Primavera che si svolge dal 2 al 4 maggio.

TAGAlliances è una delle più importanti alleanze globali di avvocati e contabili, essendo evidenziato nella classifica di Chambers&Partners 2018.

Tra i diversi argomenti trattati nel corso della Conferenza, è importante rimarcare la celebrazione del Forum sulle donne e la leadership, il servizio di eccellenza, Blockchain, il mercato digitale e il posizionamento degli studi legali in un mondo globalizzato. Sono stati inoltre organizzati gruppi di discussione specializzati in revisione contabile e assicurazioni, buone pratiche e gestione aziendale e diritto del lavoro e scienze sociali.

Escura, in qualità di membro di TAGLaw e di un studio legale locale a Barcellona, ha avuto l’onore di ospitare la Conferenza, Maria José Esteban, partner dello studio, ha accolto i partecipanti, sottolineando i due elementi chiave come forza trainante degli studi legali del futuro: qualità e globalità. Richard Attisha, nella sua qualità di presidente di TAGAlliances, ha dato il benvenuto ai partecipanti, ringraziando Escura per l’organizzazione e sottolineando i valori di questa azienda come modello di un’azienda locale in grado di fornire servizi globali e con elevati standard qualitativi.

Alla conferenza hanno partecipato 246 avvocati in rappresentanza di oltre 100 studi legali dei 5 continenti.

Escura è uno studio composto da avvocati, economisti e laureati in scienze sociali di Barcellona con più di 70 professionisti. Uno studio riconosciuto dalle principali guide internazionali: Chambers and Partners, BestLawyers e IFLR1000.